Caffè

Go Go Godzilla!

Il mostro dei capelli

Lascia un commento

C’era questo mostro appeso alle punte dei miei capelli già da un po’. Dondolava sbattendo sulla schiena mentre camminavo.

“Finiscila!” urlai ad un certo punto, muovendo la testa come ad un concerto metal per liberarmene “Staccati! È da lì che scivolano via i pensieri, non fare ostruzionismo al mio cervello!”

“Ma tu guarda cosa mi tocca sentire,” rispose lui con quella vocina stridula e ronzante, neanche fosse un insetto “qui giù ultimamente l’unica cosa che arriva è la pioggia!”

“E la pioggia non è forse un pensiero?” domandai esasperata. “Quantomeno lei non ha il tuo aspetto da scarafaggio!”

Sentii la sua risata fastidiosa mentre mi si arrampicava su una spalla.
“Magari sono un desiderio di crescita” sussurrò al mio orecchio “e sto allontanando dalla tua mente zuppa l’idea adolescenziale di somigliare a Gregor Samsa.”

mostrocapelli2

Autore: Fed

https://coffeelines.wordpress.com/ http://acidfed.wordpress.com/

Rispondi

